Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Brescia: cambio lavoro, mi apro un negozio d'acquari.
Ciao a tutti, vorrei cambiare lavoro, mollare e aprire un bel negozio d'acquari a Brescia, qualcuno vorrebbe fare lo stesso? Se interessati, contattatemi che se ne parla. Oltre ad avere questa passione fin da bambino, sono un esperto marketing e attualmente dirigente in un'agenzia di pubblicità, ho 35 anni ma vorrei realizzare questo sogno, so però che da solo non potrei fare le cose per bene, cerco un possibile socio di qualsiasi età o etnia, basta che sia onesto, competente e abbia requisiti che possano essere di aiuto a fare una bella cosa.
si, infatti i costi sono ben altri, non è la licenza il problema, sono anche andato in camera di commercio, qualche pratica, niente di impossibile, semmai il costo è di gestione, bollette, cura delle vasche, affitto, insomma altro, io per ora ho fatto solo delle stime per capire se era fattibile, secondo me ci vogliono un pò più di 50 - 60.000 euro per iniziare bene, ho un'idea tutta mia, anche perchè avendo studiato comunicazione, punto molto su azioni di fidelizzazione, creatività, eventi ecc e insomma non voglio dire troppo qua, i dettagli a voce a chi è interessato, comunque tante cose che potrebbero farne un successo rispetto ai concorrenti che magari ne sanno tanto di acquari ma molto meno di come si tratta un cliente. Accetto critiche basta che siano costruttive, ma sono qui soprattutto per trovare un possibile socio che almeno ne voglia parlare. Io i soldi li avrei, ma non ho nessuna voglia di perderli, anche perchè abbandonerei un ottimo posto di lavoro per fare questo, perciò non voglio sbagliare. cerco una persona in gamba e che metta la sua parte in tutti i sensi, se non ci si mette in gioco, non ci si impegna abbastanza.
az lo sai che mi stai intrigando -28d# ma con il lavoro che faccio (tecnico acquacoltura) ho pochissimo tempo libero e tra mutuo e bebè appena arrivato non posso mollare il lavoro attuale anche se è sempre stato il mio sogno avere un'attività propria senza "padroni" che non capiscono una mazda .... e vogliono mettere bocca in tutto ......