Fisher , 
ottimo prezzo ( io l'ho pagato prezzo pieno!!! -04  -04 ) , vedrai che ti darà soddisfazione!!! 

Tropius , 

| 
    | 

Quote: 

| 
    | 
        veramente molto bello come inizio, incasinato, ma direi che ormai bisogna inventarla come categoria, "l'incasinato" 
     | 

Se non è incasinato non mi piace... 

| 
    | 

Quote: 

| 
    | 
        io avrei messo solo un trio dei siamensis, dopo diventano (come già detto) un pò rissosi, e raggiungono dimensioni notevoli, insomma diventano dei torelli  e sono difficili da pescare (puoi ancora essere in tempo approfittando del fatto che mangiano dalle tue mani  ) 
     | 

Guarda , all'inizio sti pesci li volevo riportare indietro a causa dell' esuberanza e della rissosità che hanno subito dimostrato; dopo poco però le cose hanno preso a girare bene , ed ora sono uno spettacolo!!! Tra l'altro devi vedere che pulizie che fanno... 

| 
    | 

Quote: 

| 
    | 
        che bella la sabbia 
     | 

Miranda ,

| 
    | 

Quote: 

| 
    | 
        Io proverei a nascondere un pò di più la scatola del filtro mettendoci a fianco una pianta a crescita alta (occhio però a non ostruire le griglie di aspirazione)...o forse già c'è? O forse no, perchè diventerebbe tutto un pò più appiattito. 
     | 

sto ancora studiando qualcosa per coprire il filtro , ma devo prima decidere se estendere o meno il parco lampade ( nel qual caso andrei su una bella rossa) oppure no (per cui dovrei ponderare bene la scelta).

| 
    | 

Quote: 

| 
    | 
        E infine, con uno sfondo scuro le piante risalterebbero di più...ma poi verrebbe quasi come il mio, sono monotona  
     | 

Ho visto sul tuo profilo il tuo acquario... 

bello!!

| 
    | 

Quote: 

| 
    | 
        Prevedo che le crypto stolonino molto nella parte anteriore sulla sinistra, vedrai che belle 
     | 

Speriamo!!Sono proprio delle splendide piante e mi piacciono un sacco!!
Ragazzi , grazie davvero a tutti degli apprezzamenti incoraggianti!!Mi fanno davvero moooolto piacere!!!