Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cortesemente sarei grato a chiunque mi fornisse link dove è possibile acquistare on-line materiale in pvc rigido atossico tubazioni raccordi valvole ecc.
...innanzi tutto vorrei ringraziare c3b8 per il link davvero interessante hanno degli acquari graziosi...e rabbi per la disponibilità,tornando poi al pvc ho praticamente bisogno di tutto il necessario per allestire una sump e non è poco!!!...comunque rinnovo l'appello per qualche buon link magari di qualche grossista di idraulica che vende on-line...comunque il link di c3b8 tratta quasi tutto sul pvc peccato però che sia all'estero.
http://www.tecnomag.bz.it/ital/index.htm
questi sono di bolzano, io ho preso tutti i raccordi da loro, prova a spedirgli un'e-mail chiedendo se fanno anche vendita con spedizione del materiale, non si sa mai