Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie ragazzi vi ringrazio di cuore per tutti i buoni consigli che state inviandomi.di certo non bastera' questo per arrendermi anche perche' ho intenzione di provare delle novita' indicate da un nuovo idraulico, questo addiritura mi consiglia un impianto a pannelli solari con incremento di caldaietta a gas. probabilmente l'impianto non sara' dei piu'economici, ma' ci voglio tentare. e poi se riuscissimo a non inquinare tanto non sarebbe negativo???? p.s. e' scontato che la prova la faro' con una vasca senza pesci controllando la temperatura 24/24 ore . se vi possono venire in mente altre cose mi fanno sempre piacere.