Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Rispondi
Vecchio 17-04-2008, 13:17   #101
pomaxx
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pomaxx

Annunci Mercatino: 0
bene -
allora quando parliamo di skimmer cerchiamo di essere tutti + costruttivi e di analizzare le varie scelte tecniche che hanno usato i produttori e poniamoci quesitie postiamo esperienze ,anche perche' lo skimmer ideale per tutti non esiste e non ci sara' mai . Ci vorrebbe LEONARDO DA VINCI se mai lo si convincesse a fare una vasca di barriera , ma LUI si diverte a giocare con il flappeggio dell'elicottero ,la macchina a vapore e a dare due pennellate all'ultima cena
max
pomaxx non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 17-04-2008, 13:35   #102
ale_nars
Discus

Città: arezzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

LLorenzo, bah...io provoco,questa mi è nuova...guarda che 6 tu che stai provocando dandoci dei corrotti...vediamo se mi citi i post in cui io provoco,io trovo quello dello xaqua,risalente a diverso tempo fa...
ho letto bene il tuo post, tu fai una gran confusione, hai mischiato aziende piccole come ATI e Ocean life con Tunze...6 tu che non hai capito gli interventi,cioè,ATI fa dei grandi skimmer e questo sta a sottolineare che queste pompe funzionano e Tunze non è una piccola azienda,quindi che c'entra che gli skimmer di tunze non sono un gran che,si parlava di grandi aziende e non credo che un azienda come Tunze vada a comprare pompe in uno scantinato...poi bastava andare su google e avresti visto l'azienda.Ed è inutie che ti incaxxi con me perchè son le stesse cose che ti ha detto perry...
ale_nars non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2008, 13:59   #103
LLorenzo
Pesce rosso

L'avatar di LLorenzo

Città: torino
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da ale_nars
LLorenzo, bah...io provoco,questa mi è nuova...guarda che 6 tu che stai provocando dandoci dei corrotti...vediamo se mi citi i post in cui io provoco,io trovo quello dello xaqua,risalente a diverso tempo fa...
ho letto bene il tuo post, tu fai una gran confusione, hai mischiato aziende piccole come ATI e Ocean life con Tunze...6 tu che non hai capito gli interventi,cioè,ATI fa dei grandi skimmer e questo sta a sottolineare che queste pompe funzionano e Tunze non è una piccola azienda,quindi che c'entra che gli skimmer di tunze non sono un gran che,si parlava di grandi aziende e non credo che un azienda come Tunze vada a comprare pompe in uno scantinato...poi bastava andare su google e avresti visto l'azienda.Ed è inutie che ti incaxxi con me perchè son le stesse cose che ti ha detto perry...
-05 -05 -05
LLorenzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2008, 14:05   #104
ale_nars
Discus

Feedback 0/0%

LLorenzo, vabbè ascolta...lassamo perde....
Vecchio 17-04-2008, 14:26   #105
milani1
Pesce rosso

L'avatar di milani1

Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 2/100%

ma che è?
siamo tutti tarantolati sul forum??o tutti un pò con al coscienza sporca???qua come uno dice pè viene assalito...
ho assistito ad un battibeco simile sul post che ho aperto io sui reattori di calcio della seaplast...
ora vedo che non si riesce neanche a parlare di questo nuovo modo di far schiumatoi...e intanto mi chiedo ma i moderatori?visto che per pagine è andato in off-topic senza che nessuno o quasi richiamasse l'attenzione al titolo?bah...

cmq cmq leggnedo non ho capito una cosa...ma è già in vendita su coralfarm?(ma ha esclusiva italiana?lo producono loro?o è una artigianale e in quanto tale solo poche unità verranno prodotte?) e piu che altro qualcuno riesce a darmi il sito esatto di coralfarm??qua tutti ne parlate ma da quando ha chiuso per ampliamento serra\serre non sono piu neanche risucito ad accedere nella home.....

altra cosa...

è possibile vedere alcune foto dello skimmer in funzione?

saluti

peace&love
milani1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2008, 14:41   #106
ale_nars
Discus

Feedback 0/0%

www.coralfarms.net
adesso è punto net.
Vecchio 17-04-2008, 14:50   #107
Perry
Stella marina

L'avatar di Perry

Città: Como
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 11
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

LLorenzo,
non me la sono presa..basta che i discorsi diventino chiari ed amichevoli che mi passa non è mia abitudine "tenere il broncio"..
"Incidente" chiuso, la tua domanda iniziale era pertinente..per certi punti, a mio parere, un po' fraintendibile, da parte mia ribadisco il mio scherzare ma non il prendere per il c*** nei tuoi confronti.

Comunque è bella anche la mia nuova di vasca

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2008, 14:52   #108
marino_78
Pesce rosso

Città: Monza Brianza
Azienda: Acquatic Life - distributore Fauna Marin per l'Italia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Acquatic Life
N° Acquari: 1
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a marino_78 Invia un messaggio tramite Skype a marino_78

Perry, scusa la mia stupidaggine...le foto che hai nella firma...sono della nuova vasca??????

Gabriele
marino_78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2008, 15:04   #109
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Basta con i flame, le prossime risposte attaccabrighe le cancello direttamente... chiaritevi in mp se ce n'è ancora bisogno, non sui post del forum.

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2008, 15:04   #110
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Foto: 1 Albums: 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Quote:
Conosco e uso pompe sicce da 10 anni almeno, e conosco il ruolo che ha avuto askoll (sempre italiana) nell'evoluzione dei rotori. Infatti non mi condiziona negativamente la scelta della pompa (che detto così suona male..:D) anzi, io adoravo anche i termostati sicce, ma soltanto un dialogo recentissimo che mi aveva lasciato un pò stranito e che descriveva sicce in difficoltà
Mi scuso se ho buttato il posto sullo scherzo.
Per fortuna Sicce è molto ma molto più in forma di tanti altri marchi ben più blasonati e se vogliamo anche più conosciuti.

Tag
coralfarm , nuovo , reversosu , skimmer
Opzioni
Visualizzazione