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Sì capisco il tuo sfogo e ci si sente un pò in disperazione quando vedi che le cose non avvengono nei tempi sperati!
Non mi sembra altresì giusto pubblicare le vostre discussioni private anche se giustamente non hai fatto il nome, ma se un giorno ti scappasse un indizio chiaro.. non sarebbe corretto.
Alcune mie impressioni: di sicuro la persona che ti risponde non si comporta nel modo appropriato; in realtà il bonifico NON te l'hanno fatto 20 giorni fà; io insisterei a richiedere la documentazione dell'avvenuto bonifico, il tuo rimborso dovrebbe far parte del loro lavoro, sicuramente si tratta di un'operazione straordinaria ma necessaria per "tenersi" il cliente.
Di sicuro questo è un altro esempio che testimonia il fatto che queste operazioni on line bisogna farle in orari d'ufficio ossia quando si è sicuri che si possa parlare con un "umano" per accertarsi che le operazioni siano andante a buon fine ed eventualmente riparare all'istante certi danni.
mi dispiace comunque, immagino cosa si possa provare!
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La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
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