Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Francè teniamo presente che in quel circolo ci gioco da oltre 10 anni,e devo mantenere integra, la mia reputazione di gicatore che sta precorrendo onorevolmante il viale del tramonto
Quindi più alcool per tutti!!
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Allora, un'informazione pratica, onde evitare di arrivare tardi, sennò faccio brutta figura
Io esco dal lavoro e sono al Circo Massimo. Mi dite la strada più breve per arrivarci?
Faccio la cristoforo colomnbo e poi?
Miri prendi la laterale, e poi lo svincolo per viale marconi,dopo il secondo semaforo(pedonale,davanti la Metro) ce un apertura nello spartitraffico che ti concente di prendere viale marconi nell'altro senso di marcia.Una volta effettuata la svolta,devi prendere la via del mare,finita la discesa(costeggi un vivaio) giri a destra.La via sta tra il deposito giudiziario e il vivaio, quando finisce la strada asfaltata giri a sx.Cmq da qui trovi le indicazioni per il circolo.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!