| ciao, grazie per la tua risp, e si, ammetto che sono portata più alla cucina allora che all'acquario, ma cercherò di rimediare come posso.allora, dentro l'acquario mi sono rimasti:5 platty (se non sbaglio quelli rossi detti anche corallini almeno qui da noi), 10 neon, un pesce spada (mi hanno detto che si chiama così, è un pilitore tutto nero con la faccia da murena) uno squaletto, 1 pilitore piccolo(l'altro purtroppo è andato) e 3 piccoli scalari e 5 guppi.
 ora il discus che mi è rimasto lo stiamo trasferendo in un acquario più grande, un 1oo litri (in cui pensavo anche di mettere i tre piccoli scalari) e acquistare 1 pulitore. quindi nell'altro resterebbero tutti i piccoli. sai, purtroppo non mi fido più di tanto dei negozianti, perchè ho la sensazione che vogliano vendere e quando sono andata un paio di volte a manifestare i miei problemi e con delle domande, non mi hanno risposto, e neanche mi hanno detto che sono troppi(vedendo quello che acquistavo e sapendo la capacità del mio acquario). se non è troppo disturbo puoi darmi qualche consiglio per l'avvio dell'altro acquario...prima di sfornare un'altro bel minestrone di cacchiate.
 grazie cmq del tuo riscontro, domani andrò subito a prendere i test a soluzione liquida.
 a presto
 cristina
 |