Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Salve! Io ho dei seri problemi ad allestire la rocciata del mio cubo 42x42x60! Volevo sapere se c'era qualcuno di acilia e d'intorni disposto a venire a casa mia a darmi una mano! Fatemi sapere se siete interessati!
P.S.: Oggi è pure il mio compleanno!
Perry, e il briareum che fine ha fatto ????? stava tanto bene il praticello sulla vecchia vasca -05 , comunque doggyleoleo, prendi spunto dalla vecchia vasca di Perry x esempio( rapportando le dimensioni alla tua vasca)
doggyleoleo, vuoi mettere la soddisfazione di fartela da solo?!prova e riprova, se non hai occe adatte per dimensione rompile e incastrale come ti serve...vedrai che in una ventina di tentativi trovarai la rocciata che ti convincerà
Grazie a tutti!!!! Ma il mio problema è che prima avevo un nano di 25lt e quindi mi sono rimaste circa 2-3kg di rocce molto piccole!!!!! Quindi non sò proprio come sistemarle! Vedendo i vostri acquari ho notato che cmq in generale avete tutte rocce abbastanza grandi!!! Cercherò di sbolognare quelle più piccole e di prenderne una più grande! Ne approfitto per chiedere chi di voi ha delle rocce da dare via?? Fatemi sapere!