Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Letteralmente sono la stessa cosa, io uso "non puro" per discus che magari hanno nel sangue dei geni di altre varianti cromatiche ma che non per questo sono direttamente discendenti da due pesci diversi, "incrociato" per discus che hanno genitori diversi. Comunque letteralmente è la stessa cosa, io uso così per mia comodità. Per non puro intendo poi anche tutti i soggetti che sono poco selezionati.
michele, Praticamente quando dici "non puro" intendi che i genitori erano già non puri ma uguali...quindi lui sarebbe una sorta di razza non pura....mentre è incrociato quando i genitori sono ad esempio un diamond e un red turchese....però alla fine è la stessa cosa perchè questa distinzione la si può fare solo conoscendo i genitori....o mi sbaglio???!Nascondi qualcosa???
lo so che non si dovrebbero tenere insieme ma il mio scalare sembra una pecorella!!! non fa mai male a nessuno, anzi, 1 volta è stato rincorso da 1 discus...
grazie delle risp... ciao a tutti
Il fatto che lo rincorre è perchè comunque gli da fastidio....sicuramente per una questione di territorio e gerarchia all'interno della vasca...sicuramente lo farebbe anche se non fosse uno scalare ma un altro discus....però....