Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Malattie marino Per parlare delle malattie e dei parassiti che affliggono pesci ed invertebrati, delle cure più efficaci, dei medicinali.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-04-2008, 18:26   #7
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
lo schiumatoio sono partito dopo xche inizalmente nn lo avevo e stato acquistato da poco
e perché non lo avevi?
Cmq mi paiono un po' troppi errori...

Quote:
la zeolite e della actizoo
ma a te non serve...

Quote:
e la resina nn ricordo il nome perche e finita la scatola era una scatola blu
fondamentale sapere quale fosse, perché se a base alluminosa va tolta entro 30 giorni

Quote:
il carbone ora ho dentro quello della jbl ma devo passare a quello minerale della xaqua
non li conosco entrambi... quindi non mi pronuncio

Quote:
i cambi dacqua li faccio ogni 15 giorni e dopo ogni cambio acqua metto i bateri life a ed life e il giorno setsso e il segunte del cambio poi devo comincirare con il trattmento bio sempre della xacqua per nutrire i batteri, ai coralli visto che ne ho pochi gli do a giorni alterni 2 ml di xaqua koral filtrator almeno queste cose vanno bene?
non capisco quali batteri...
usi il coral day e week della xaqua?
koral filtrator... mmm bho... non lo conosco

Quote:
a giorni dovrebbe arrivarmi anche una koralia 2
cmq il zebrasoma gira tranquillo e cerca di brucare cmq anche se nn fornisco cibo coma da progarmma del protomarin oggi devo riaccendere schiumatoio e reinserire carboni e dare del cibo ho preprato il succo d aglio e vado a prendere l idroplurivit spero che si leghi al cibo perche uso quello della xaqua micro extruded marumized 4 xche dura 12 ore prima di discogliersi
sulle 12 ore non ci giurerei, cmq sicuramente si lega... vai tranquillo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Tag
bianchi , puntini
Opzioni
Visualizzazione