Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-03-2008, 20:36   #6
wild79
Guppy

Città: Lissone (MB)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao e grazie diciamo che per quanto riguarda il marino e la mia prima esperienza dopo anni passati ad allevare discus..per cui non credo di fare cose stratosferiche in vista anche della mia inesperienza e della piccola vasca 60x50x50 piu piccola sump da 55x27x40 ..quindi non saprei..attualmente io come ho detto possiedo una plafo hqi da 150 watt senza tubi attinici ecco perche chiedevo se mondando una lampada da 14000°K ha uno spettro piu completo anche di blu... potrei fare cambio con una plafo da 1x150 watt piu 2 t5 da 24watt dove potrei optare per montare 2 attinici oppure 2 bianchi da quanti K?? oppure 1 bianco ed 1 attinico ma dove mettere l'attini davanti oppure dietro?? inoltre 8 ore di fotoperido per qualsiasi hqi va bene o meglio 9?? inoltre che schiumatoio per la sump mi consigliate?? serve un reattore di calcio o meglio integrare manualmente?? ed ultima cosa quale marca miglire o piu idonea di bulbi hqi mi consigliate
grazie
gianni
wild79 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
allestire , informazione , microreef
Opzioni
Visualizzazione