Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come da oggetto chiedo il vostro consiglio per marca plafo 8x54 t5 per vasca 120x50x60h e tipo e colore dei neon. Un'ultima cosa, ho ordinato il multicontroller 7095 con fotocellula...che significa, va a comandare un led notturno, esiste su plafoniera t5? grazie.
X le plafo, basta che digiti ATI nella funzione cerca, c'è tutto quello che vuoi.
La fotocellula col buio abbassa il flusso delle pompe. il led fa le casi lunari di 28 giorni, non credo ci siano plafo t5 che lo fanno.
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella
Una ATI powermodul 8x54w sarebbe perfetta, secondo me...
si,ho chiesto i prezzi perchè mi sa che la ATI è quella più economica...e questo è incredibile,visto che è sicuramente tra le migliori (forse la migliore),un po come gli schiumatoi,questa ditta per me è da tenere sott'occhio,speriamo inizino a fare altri prodotti.
Io ho una ATI sunpower e trovo che come qualità/prezzo non ha paragone. la powermodul la paghi un po' di più ma è decisamente rifinita meglio e ha una ventola ogni 2 neon a differenza della mia che ne ha una x tutti
Serghio in questo caso o 2 sunpower da 4 neon o una powermodul da 8... le sunpower possono arrivare fino a 6 neon a causa del minor raffreddamento