|
mi sembra di averti scritto un primo messaggio, come del resto tanti altri, che ti spiegava tranquillamente che ciò che vuoi fare non potrà essere una buona soluzione per l'animale, ma dato che di messaggi come questo se ne vedono regolarmente e regolarmente i diretti interessati pensano solo ad avere uno squalo senza sapere minimamente come fare ignorando e aggirando i consigli disinteressati di gente che forse qualcosina può anche sapere, dopo un pò mi viene il nervoso e poi perdo le staffe si parla di animali mica soprammobili....poi di sicuro te ne fregherai di quello che ti fa scomodo ascoltare e farai di testa tua....gli smile evitali dato che tu stesso hai scritto che per il momento uno skimmer non lo consideri neanche...come lo chiami? io filtro!!!!!comunque i toni aspri servono per farti capire e i "temi saccenti"sono le info che ti dovrebbero servire per l'allevamento, ma se ti offendono pace ...fatti una cultura a riguardo poi ne riparliamo e capirai che ho ragione....e mi dirai anche se è più bella una vasca di barriera con pochi pesci e coralli piuttosto che un povero squalo tra due rocce....adesso forse sai qualcosa di più e non ti offendere se ti senti ignorante lo siamo stati tutti all'inizio...auguri
|