Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
MonstruM, guarda non so dirti realmente se la piante cresce anche con poca luce... sinceramente sarebbe da vedere io la coltivo con circa 0,5 w/lt per giunta con una 10000k (che devo sostituire) e cresce abbastanza bene e sana... solo che noto che cresce molto seguendo la direzione della luce... infatti ho il neon solo davanti e mi cresce un po in avanti... devo dire che da quando ho fatto il riflettore sta meno curva... cmq....è una bella pianta... facile da riprodurre (io in neanche 2 settimane da quando 'ho messo ho dovuto potarla perchè era fuori dall'acqua, considerando che ho un acquario non molto alto però!!) cmq a me piace ed è la pianta che mi sta dando più soddisfazione... adesso pianterò anche l'hygrophila difformis... poco più esigente ma credo che non mi darà problemi... (aspetto che il taglio alla dito si rimanrgini e la pianto!!!!!)