Benvenuto in questo pazzo mondo......
in ordine ti hanno dato la solita sola.....nel senso che le cose che ti hanno venduto non vanno bene o meglio non servono.....mi sa che dovevi leggere di più e chiedere prima di acquistare....comunque la vasca 120*40*50 è un po' strettina
non verrà una gran rocciata comunque mi sembra il meno dei mali.....
filtri sia interno che esterno biologico non si devono utilizzare sono dannosi in un marino quindi vasca senza filtri.....
poi non mettere acqua di rubinetto e biocondizionatori metti acqua osmotica e dell'ottimo sale tipo preis in proporzione 40gr per litro d'acqua.......
le luci se vuoi sperare di allevare qualche invertebrato con successo 2 t5 da 40 sono troppo poche...anzi niente...almeno 5 t5 da 40W.......
niente fondo e dopo aver fatto l'acqua metti le rocce vive in proporzione 1 Kg ogni 5-6 litri d'acqua tanto per avere un'idea dei Kg....
altre due cose FONDAMENTALI SCHIUMATOIO senza non vai da nessuna parte un TF1000 sarebbe perfetto e ottimo movimento in vasca che ora non hai
cambia negoziante perchè ho ci è o ci fa.......occhio e leggi gli articoli su AP......
|