|
grazie per i vostri consigli faro' come mi avete detto voi...
premetto che non sono una di quelle persone da avere in mostra delle cose, in questo caso esseri viventi, solo per il gusto di ornamento...
ho anche 2 acquari uno da 200 L. ed un'altro di 100 L. un'altro depositato di una 60ina di litri...
il fatto che avevo già messo un bellissimo esemplare di betta maschio in quello da 200 l ma alla fine non so per quale strano motivo è passato a miglior vita, ma non è perchè altri pesci gli abbiano dato fastidio perche lui era molto indaprendente anzi dava fastidio lui ad altri pesci ma da un giorno a l'altro è morto mi è vissuto un mesetto circa... è per questo che poi ho chiesto consiglio al negoziante e mi ha detto che i betta si trovano molto a loro agio in piccoli ambienti ad acqua stagnante...
questa coppia effettivamente sta durando parecchio è circa 2mesi è mezzo che son in questo vaso di vetro e son anche abbastanza vispi e son di continuo a far bolle e cortegiamenti, sarà probabile però come dite voi che alla fine non ne uscirà fuori nulla...questo l'ho pensato anche io leggendo i topic in questo settore...comunque come ho gia detto apporterò delle modifiche... grazie ancora ciao...