giangi1970,
certo ci mancherebbe

....
|
|
Quote:
|
|
.....io non gli ho mai detto che lavora come uH&S o che e' lo schiumatoio che rivoluzionera' il mercato.....Semplicemente era l'unico schiumatoio,di buone prestazioni(e ve lo posso assicurare) che gli stava con la disponibilita' di spazio che ha.....
|
non era l'unico esiste il 90 ....
|
|
Quote:
|
Non ho mai parlato ne di risparmi ne di prestazioni simili.....
Per la sua vasca,poco piu' di 100 litri,e' piu' che sufficente......
|
, però la gente si mette nelle nostre mani e compera i prodotti suggeriti risparmio e prestazioni sono alla base el successo ...
|
|
Quote:
|
|
fappio, Per lo scarico regolabile,sempre che lo voglia fare,basta che metta il rubinetto all'altezza d dove ora c'e' la spugna .....
|
per lo scarico spero di potergli dare anche io una mano poi se dovessero eserci problemi di taratura , spiegherai tu come fare ....
|
|
Quote:
|
|
Mi sembrava chiaro il intento di poter far partire pippo1971 con la sua vasca senza fargli spendere un capitale.......ricordiamoci che non tutti vogliono attrezzature al top di gamma.....
|
ma sei sicuro di avergli fatto risparmiare soldi ?trovami uno che non vuole per se il meglio
|
|
Quote:
|
|
Noi ormai che siamo piu' che smaliziati vogliamo avere il massimo dalla nostra vasca e adeguimao l'attrezatura per quello che volgiamo ottenere..ma c'e' anche chi si accontenta di avere un paio di molli e due pesci che girano....
|
questo dovrebbe deciderlo lui , unoschimatoio efficiente per uno che inizia è una sicurezza , una garanzia una spalla su cui appoggiarsi , nessuno gli sta proponendo una vasca spinta , ma semplice da gestire....sono qua anche io per imparare e migliorare ....