Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
No è proprio una questine di gusti, non è che io ho realmente 69 anni e poi non mi piaceve il caos della città neanche a 18
Lo sparlittio dei paesini è consuetudine, ma pensavo fosse più accentuato quì al sud
ma poi chi se ne fo..e
Non è che in città non esista è che in un paese soprattutto se piccolo noti molte sfaccettature delle vita quotidiana altrui che in una città non puoi notare e poi anche qualla è una questione personale, io personalmente me ne frego di quel che fa la gente e mi faccio la mia vita, però vivere in un paesino, anche se poi non ti metti a sparlarne, ti porta a notare tane cose, e questo può essere sia producente, che controproducente
Ma W la vita monotona di paese