Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Illuminazione Nanoreef Per parlare di come illuminare un nanoreef , tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-11-2007, 15:37   #19
japigino
Ciclide

Città: BARI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a japigino Invia un messaggio tramite Skype a japigino

Annunci Mercatino: 0
Ancora con TEMPRATO......si dice TEMPERATO.......

Bulbi doppioattacco Rx7s per lampade con potenza 70w - 150w
Utilizzare vetro Temperato da 5mm

Bulbi doppioattacco Fc2 per lampada 250w - 400w
utilizzare vetro Temperato da 5mm

Bulbi monoattacco E40 per lampade con potenza 250w - 400w - 1000w
Non necessita vetro protettivo ma è consigliabile utilizzarlo come protezione agli schizzi d'acqua.
Utilizzare vetro Borosilicato da 3mm

Livello di protezione raggi Uv "circa" dei vetri elencati:
Il temprato fa passare circa 0 UV-C, 1% di UV-B ed il 30% di UV-A.
Il borosilicato fa passare circa 0 UV-C, 10% di UV-B ed un 60& di UV-A

Ma tu la vasca di ALGRANATI l'hai vista???
Hai detto bene......aveva i T5.......e te lo chiedi perchè sia passato ad HQI???

http://www.acquariofilia.biz/viewtop...151411&start=0

E' assurdo sentire che i T5 siano megli delle HQI.......
La mia verte sulla superiorità delle HQI......poi ogniuno dice la sua......ogni vasca è diversa.....ogni animale reagisce diversamente ecc......
Cmq Algranati ha due lampade da 400W montate su due riflettori LUMENAC III......vai in Mostra e descrivi il tuo acquario marino.....e vedi......

E cmq non sarò un Luminare come dici te......nessuno nasce imparato.....quello che dice a mio avviso cavolate sei tu.....non io.......
japigino non è in linea   Rispondi quotando

Tag
70w , hqi , mirabello
Opzioni
Visualizzazione