|
Originariamente inviata da blureff
|
|
Originariamente inviata da Albe
|
|
Originariamente inviata da agente25
|
gioacchino72, gli Lg vanno molto bene, magari un Lg700
|
vanno bene tanto quanto deltec e compagnia bella
|
non dirlo manco x scherzo
gli lg sono superiori hai deltec,ma li hai avuti??
io utilizzo lg e mi trovo alla stragrande
gioacchino x te e indicato lg1400 il 700 e piccolo
ciao da blureff
|
ciao blureff, ho avuto un lg700 un lg1400 un deltec e un h&s (non ricordo or ora i nomi) alcuni su una vasca, altri su un altra, non tutti sulla stessa, comunque ti posso dire che, dal mio punto di vista, qualcuno è + pratico, qualcuno è più rumoroso, ok, ma visto che sono tutti reattori di un certo livello, una volta che si impara a tararli sono tutti quanti quasi sullo stesso piano.
Io parlo da appassionato che vuole avere risultati molto BUONI. Chi poi vuole avere un sistema spinto dove i coralli crescono più della caulerpa, allora intende avere risultati SUPERLATIVI, non "solamente" buoni come voglio io e allora li si va a guardare un sacco di piccolezze per ottimizzare al 100% il sistema.
Il nostro amico chiede informazioni su quale prendere, è ovvio che vuole un prodotto buono e noi gli diciamo la nostra, ovvio, ma se sta chiedendo nformazioni, come lui stesso ha detto, non ha esperieza e scrivendo certe cose (x carità non gli hai consigliato male) non i sembra del tutto esatto.
Comunque, lg o lgm che sia, è un ottima marca, confermo, ma non è vero che le altre sono tutte al livello di prodotti come il prizm red sea