mirabello 30 coppia di pelvicachromis teaniatus come dice la firma di esox
"bisogna star attentamente attenti..." lucapans85 lo ha realizzato, però attenzione con il dire: " io li sto allevando proprio nel mirabello 30...
allora una coppia ci sta benissimo " diciamo che tu lo hai fatto e che non hai avuto problemi e questo probabilmente è dovuto alla tua esperienza, però non è la regola.
Potrebbe non succedere niente ma è sicuramente un rischio che io onestamente non correrei.
Potrebbe benissimo succedere di vederli alla sera nuotare vicini in assoluta armonia e la mattina dopo vedere il maschio tutto colorato che spadroneggia per tutta òa vasca con la femmina nascosca sotto un sasso o peggio ancora morente. Sicuramente questo è uno scenario pessimistico ma non inverosimile in un mirabello 30.I valori comunque te li abbiamo detti, sono pesci resistenti ma non esagerare non portare mai il ph sopra gli 8, i primi valori che avevo scritto nel post precedente erano riferiti ai valori dell'acqua in natura.
Comunque come ho già scritto i valori del ph influenzano molto il numero della prole, quindi se deciderai di farlo occhio perchè ripescare 70/80 avannotti alla volta è uno sbattimento.
Ciao Francesco