Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
Messi 60litri...poi il pescivendolo ha finito l'acqua...praticamente mi mancano 28litri per riempire la vasca e 30 per quella di rabbocco....a mettere il sale aspetto che sia piena! Ho preso il tropic marin, test ph, no2, no3, po4, gh, kh e ca! tetra e tropic marin per il calcio! Ho un densimetro che taro con il rifrattometro di un mio amico una volta a settimana, tra un mesetto me lo compro, per ora ho finito le finanze!
Ho messo in funzione le pompe...così creo movimento d'acqua....sono 2 da 1000 l/h alernate di 6 ore....poi nel centro il getto del filtro esterno a 300 l/h...spero sia sufficiente! Ah a proposito...a quanto deve stare l'uscita della pompa dal pelo dell'acqua?