Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-10-2007, 13:55   #11
FIAT600
Bannato

Città: Palermo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pietro romano, la tua gentilezza sicuramente ti permette però anche di comprendere chi magari non è ferrato, come molti su questo forum ed hanno anche la sacrosanta curiosità di voler sapere, conoscere delle cose che vengono molto prima di kh, nitrati, skimmer ecc .
In questo forum c'è gente che magari vorrebbe semplicemente avvicinarsi a questo mondo...conoscere ad esempio i costi di gestione, ecc.

c'è gente che non ha mai visto un corallo perchè nel prorio paese(tipo il mio) non vi è neanche un negozio, o magari vi è il negozietto che ti conosce solo Plati e guppy e pesci rossi. Non prendiamo il fatto economico sempre come un tabù. Sai quanta gente mi ha chiesto:quanto ti è costato tutto sto ambaradan? io mica mi sono infastidito, come magari potrebbe risentirsi Pieme74 che afferma

riguardo ai commenti su quanto costa , a me francamente da fastidio sentir parlare di ste cose..
saranno affari suoi...

io ho semplicemte risposto che ho speso circa 3 mla euro...che c'è di male?

Non ti è mai capitato di vedere una bella macchina e chiederti chissa quanto gli sarà costata?

a volte mi sembra che si pecchi di troppa suscettibilità.e che adirittura a qualcuno dia fastidio sentir parlare di ste cose.... -05

a me secca invece chi ha il concetto stravolto dall'ottusità. questo di si che mi darealmente fastidioso. ossia chi ha soldi può.ma nel precedente intervento questo è stato totalmente chiarito con Rama

Questo è un forum di gente espertissima o neofita come il sottoscritto. E ti assicuro che non mi interessa che lavoro fai e altre robe personali .

Saranno affari tuoi.Giustamente. ma la cosa più bella di un forum secondo me è proprio quella sempre e comunque di confrontarsi a 360° .

solo uno stolto non capirebbe la passione che nutri per l'acqauriofilia marina

Ringrazio anch'io Rama, che mi ha permesso di replicare
FIAT600 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
nuova , pietro , romano , vasca
Opzioni
Visualizzazione