|
|
Quote:
|
*Tuesen!*, quegli orsi sono per lo + vegetariani e attaccano x lo + le pecore se affamati non mi risulta nessun attacco all'uomo ,e soprattutto se come fanno molti pastori vanno a fare pascolare le pecore nei territori forestali dove è vietato allora che fanno???????? ammazzano orsi avvoltoi e aquile e bruciano boschi x farne pascoli,che dici categoria da difendere???????????
|
Nono, Cristian, se dite che sòn vegetariani o non attaccano l'uomo ci credo, delle categorie non me ne frega niente, ne degli animalisti ne dei cacciatori ne dei pastori.....faccian pure quel gli mi pare....sinceramente mi scivolano tutti addosso....io penso alla mia pelle e basta....
Perry scirive:
|
|
Quote:
|
Ma mettiamo che siano tutte puttanate, prima di usare fucile di precisione o polpette IO studierei qualche altro modo..in primis chiamare chi di dovere..poi al max se ne parla..
IMHO
|
Leggi meglio il mio intervento per favore, in cui dico esplicitamente che se nessuno fà niente per togliermeli di torno agirei di conseguenza. Questo stà a significare che interpellerei le autorità competenti...e conoscendo i miei polli questi se ne sbatterebbero i marones....allora....fucilino e andare.
Vorrei vederle le vostre facce mentre uscite di casa con i vostri piccoli eredi in braccio o per la mano e con qualche orsetto fuori della porta quali sarebbero le reazioni....