Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi cercavo qualche ragazzo di palermo che si interessasse del marino...mi farebbe piacere conoscerlo,anche x scambiare idee(a me ne servono tante) ciao a tutti...
ciao a tutti e 2!!!io sono uno studente della provincia di trapani che abita a palermo...Tra
Qualche mese vorrei partire con un acquario marino.Per ora ho solo moltissima confusione su cosa fare (tropicale o Mediterraneo?...Reef o Nanoreef?..) forse perchè ho uin budget davvero esiguo. Mi piacerebbe sapere quali sono i negozi di Palermio più forniti e preparati sul marino. Sinceramente sono entrato in uno solo, dove il proprietario del negozio "sconosceva" la parola Nanoreef!!!
ieri sono stato in via Siracusa all'Acqurio club!!!!devo dire che hanno delle belle cose!!!comunque mi aspettavo di più in ambito marino, per esempio oltre a qualche pesce ho visto solo due stelle marine; magari su ordinazione è possibile reperire un po di tutto....ciao a tutti
xmrdieselx:ciao...ritornando al titolo del topic che genere di marino hai o vorresti allestire?
io purtroppo non dispongo di un budget sostanzioso...quindi penso che mi dedicherò o ad un mediterraneo oppore ad un nanoreef (se non addirittura ad un picoreef