Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io avevo smesso con la Coca... ero sulla buona via per disintossicarmi 8 mesi!!!
poi leggo il 1° di questi post.... e dico: ma cavolo, una bottiglina non farà male!
prendo un mezzo litro. la bevo. cavolo...mi mancava torno al supermercato il giorno dopo: massì facciamo l'offerta del pacco da 4.
Dopo due settimane si esaurisce la bottiglia, faccio per prendere una che avevo vuotato... bè? -28d# dove sono? e mio padre aveva buttato tutte le bottiglie!!! -04 -04 lavate e messe nel mobiletto! -04
Torno al supermercato... hanno solo bottiglia da 2l (!!!) sic. e la prendo.
E ora eccomi qui a cercare di disintossicarmi un'altra volta cercando di resistere almeno fino all'esaurimento del gel
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare