|
Quote:
|
infatti la biologa mi ha detto che nella mia acqua avviene, per via dei solfati(non ricordo )alti o dei carbonati, del precipitato solido...potrebbe essere questo che ottura la membrana
non so più che pesci pigliare perchè si dovrebbe sapere la chimica ed io non ne so una mazza.
|
pensavo proprio a qualcosa del genere, però, non avendo la minima cognizione in materia mi sono tenuto alla larga dal discorso precipitazioni
|
Quote:
|
inoltre è sicuro che vi è un po di sabbia...ne sono certo. il prefiltro di Paolo non mi sembra una cattiva idea .magari potrebbe essere qualcosa in più prima della cartuccia da 5 micron...
|
quello ti servirà probabilmente per salvare la pompa di rilancio da una fine prematura, come magari ti potrà servire un altro stadio a 1 micron, però, in una situazione del genere, meglio aspettare il parere di chi sa prima di avventurarsi in nuove spese...
nel mentre che ingrassi il negoziante puoi provare a chiedergli se ha avuto lo stesso problema pure lui, ammesso che sia della stessa città e sia disposto a dirtelo. è un'idea come un'altra... magari a forza di parlarne salta fuori quella giusta..
|
Quote:
|
ragazzi intanto grazie perchè mi state dando un enorme aiuto
|
è un sostegno morale, più che altro.. qui stiamo andando un po' tutti a naso. comunque non credo che sarai l'unico abitante del pianeta terra che non può farsi l'acqua. tieni botta