Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se le macchie sono scomparse penso sia stato solo un momento di stress causato da qualche ragione non meglio specificata, in sostanza le cellule responsabili della pigmentazione dell'epidermide dei pesci in caso di stress possono non funzionare correttamente e in pochi secondi possono comparire macchie scure. E' una impotesi niente di più, alla fine le ragioni possono essere molteplici e comunque non vedendo una immagine è difficile valutare. Meglio così, tutto si è risolto per il meglio.
ragazzi mi sono accorto che sono spariti i 3cory che avevo in vasca, penso che sia per la temperatura fissa a 31 e che cavolo ora che ci metto che regga questa calura
il coperchio lo tengo aperto tutto il giorno, per le ventole, quasi quasi me ne costruisco una batteria di 2 per ogni lato, ne ho tante per pc. Ho le cryptocorine che stanno diventando la metà -04 , per fortuna ai dischi questa temperatura piace abbastanza