Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19-06-2005, 04:38   #4
Marco Strazzeri
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco Strazzeri

Annunci Mercatino: 0
Farò proprio così ma sono indeciso se creare un piccolo percolatore con delle bioballs o fare un setto con della sabbia corallina grana media/grossa preceduta da un setto meccanico con lana di perlon. Chiaramente in abbinamento allo schiumatoio che ho acquistato e che mi è stato venduto come un ottimo prodotto. Ho preso un Aqua medic turboflotor 1000 con pompa.
Un'altra cosa: credete che siano sufficienti 40 kg di rocce vive di prima qualità? Le abbino ad un substrato di sabbia corallina grana media e sopra uno strato di sabbia viva con aragonite Arag Alive.
... sto spendendo un pozzo di soldi...spero che alla fine ne valga la pena!!! -28d#
Come luci utilizzerò 2 tubi fluorescenti power gloo da 30 watt e 2 tubi attinici da 30 watt marine gloo.
Credete siano adeguati visto l'altezza della vasca?
In futuro...appena mi lecco le ferite, ho programmato l'acquisto di una plafoniera Arcadia slimline 3 con 2x150 watt HQI+ 2 neon attinici da 34 watt con timers meccanici separati...ma questo a Natale, con la tredicesima...

Fatemi conoscere in Vs. pareri, sono assetato di conoscere e capire. Con il dolce ho avuto belle soddisfazioni, speriamo che con questa vasca non sia un flop

Grazie ancora , attendo consigli, suggerimenti, pareri.

Tag
aiuta , casini , chi , nei , sono
Opzioni
Visualizzazione