Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Buongiorno, chiedo anche io qualche conferma se possibile. Per vasca marina L100*P60*H50 al secondo piano di un condominio posso stare tranquillo? Chi costruisce vasca mi dice che per queste dimensioni non ci sono problemi (fino anche L150). Anche io credo che un libreria tutta piena pesi di più e nessuno si fa queste domande in caso di mobili in genere, però mi interessa vostro parere in merito.
Grazie
Ciao abito anch'io in condominio piano rialzato sopra i garage, la mia vasca 100/70/55 messa contro il muro è un anno che è lì, credo non ti debba preoccupare