|
Originariamente inviata da Manu1988
|
Sicuramente se riesci a dargli qualcosa di vivo non farebbe male se no ci sono i surgelati e i liofilizzati che vanno bene. Conta che la loro dieta in natura è prevalentemente carnivora quindi anche per i granuli prendi qualcosa di buono che in etichetta riporta un buon concentrato derivati di pesci, ogni tanto puoi dare aglio, pisellini zucchine che aiutano a ripulire l'intestino ed evitare occlusioni. Le piante mi sembrano in salute quindi per il momento vai avanti così.
|
penso che andro di liofilizzati (reidratati in modo da non fargli gonfiare lo stomaco) Tetra Delica Bloodwoorms,per i granuli avevo visto Tetra Micro Granules,ma sono sia vegetali che animali,devo vedere qualcosa solo animale....per i vegetali avevo letto di fare bollire pisellini/zucchine e togliere la buccia e farli in piccoli bocconcini,per l'aglio c'è anche il liquido che alcuni fanno inzuppare liofilizzati e granuli,in alternativa posso dare un pizzettino microscopico di aglio ogni tanto oppure posso strofinarlo sul mangime?
ho fatto i test :
KH 5
GH 8
PH 8 (forse anche qualcosina in +) pensavo -