Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale sia la miglior plafoniera per un cubo 50x50.
Attualmente ho solo molli, lps e qualche sps semplice.
ho intenzione di orientarmi un po alla volta solo su sps.
Avete consigli?
Per risparmiare un po' stavo pensando anche all'idea di una plafoniera autocostruita ma non riesco a capire quali siano i migliori led da acquistare e dove trovarli.
Vorrei una plafoniera definitiva e di buona qualità.
Io lascerei stare le autocostruite alla fine spendi tanto come magari trovare un usato di qualità o di più,per la scelta o ti orienti sulle aquaillumination o radion che sono il top di gamma se no anche razor