Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora il negoziante allora mi disse che successe perché non avevo usato una specie di spugnetta che si mette tra l acquario è il mobiletto....il problema fu che io gli dissi che mi ero affidato a loro in tutto e per tutto perché ero neofita e il ragazzo che lavorava li non me l aveva data questa spugnetta lui s incazzo e quando gli dissi chi era il ragazzo mi disse che era stato licenziato....
Cmq alla fine se è stato davvero questo nn lo so.....io sinceramente questa spugnetta nn l ho mai vista e cmq all interno avevo solo un paio di pietre medie 1 radice e il resto del layout era tutta vegetazione quindi nn c era peso chi sa che