Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Aspettavo questa domanda, a suo tempo me la feci pure io.
Io ho fatto così,
Dal basso verso l'alto.
Tutti cannolicchi, ne ho aggiunti di più di quelli in dotazione, senza spugna.
Secondo cesto le bioball senza spugna.
Terzo cesto siporax mini con una spugna nera.
Quanto cesto due spugne nere.
Spugna bianca eliminata.
Grazie della risposta tempestiva☺.Quindi pensi che i cannolicchi che forniscono sono pochi se lascio solo quelli?
La quantità di cannolicchi è poca per riempire il primo cesto, te ne accorgi appena apri il sacchetto. Con questo ti consiglio di acquistare i siporax grandi. Utilizzi il 100% di siporax e aggiunti quelli in dotazione fino a riempire.
Ti sono stato utile? Ringrazia con il pulsante sotto al commento.#70