Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi, un mese fa ho deciso di provare quel programma che imita i t5, alla stessa Potenza della vecchia "radiant" ma non ossida per niente ora mi ritrovo con i fosfati a 0,15..... il mio solito é 0,02-0,03.... alzo la Potenza complessiva o solo i bianchi.....?
Ciao sono pure io che cerco informazioni.. Hai novità?
Ciao Michele, parlando al telefono con altre persone che hanno fatto lo stesso passaggio (da "Radiant" al "AB+") mi hanno consigliato di alzare la potenza perche i bianchi a 24 ossidano poco poco, quindi sono passato dal 60% del radiant a un 80% del AB+, i fosfati sono calati un bel po, ma è da un mese che vado gradualmente.
Ciao io uso l ab al 60% provo a portarlo anch'io all80 % ma che vasca hai ? Colonna d'acqua? Io ho un 60x45x45
Ciao ragazzi, un mese fa ho deciso di provare quel programma che imita i t5, alla stessa Potenza della vecchia "radiant" ma non ossida per niente ora mi ritrovo con i fosfati a 0,15..... il mio solito é 0,02-0,03.... alzo la Potenza complessiva o solo i bianchi.....?
Ciao sono pure io che cerco informazioni.. Hai novità?
Ciao Michele, parlando al telefono con altre persone che hanno fatto lo stesso passaggio (da "Radiant" al "AB+") mi hanno consigliato di alzare la potenza perche i bianchi a 24 ossidano poco poco, quindi sono passato dal 60% del radiant a un 80% del AB+, i fosfati sono calati un bel po, ma è da un mese che vado gradualmente.
Ciao io uso l ab al 60% provo a portarlo anch'io all80 % ma che vasca hai ? Colonna d'acqua? Io ho un 60x45x45
Io anche meno, sono a 20cm del pelo del acqua e una colonna di 40cm di acqua.... la vasca è 120x50x55h dsb