Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
No.. Sotto il manado ho messo fertilizzante.. Aquabasic plus se non ricordo male.. Devo dire che non ho mai integrato con nulla anche se ora, ma riallestito da poco, ho messo solo epifite.
Proprio come.volevo farlo io.....l acquabasic è sempre della jbl....e come ti va la vasca ?
La vasca ha sempre risposto a meraviglia con qualsiasi pianta abbia utilizzato. Devo dire che in base alle piante immesse mi regolavo con luce, fertilizzante e co2..
Ora solo co2 e fertilizzante liquido mensile.
La vasca ha sempre risposto a meraviglia con qualsiasi pianta abbia utilizzato. Devo dire che in base alle piante immesse mi regolavo con luce, fertilizzante e co2..
Ora solo co2 e fertilizzante liquido mensile.
Che luce mi consiglieresti di usare ? Considera che la vasca è 50x33x38 e in teoria useró co2 magari non subito....però sono indeciso se usare lampade pl o led
Dipende...io sul 50 litri ho utilizzato lampade pl con risultati ottimi. Se vuoi risparmiare in fatto di energia probabilmente opterei per i led anche se il costo iniziale non è basso.
Fondo sempre akadama integrando con tabs..
Dipende...io sul 50 litri ho utilizzato lampade pl con risultati ottimi. Se vuoi risparmiare in fatto di energia probabilmente opterei per i led anche se il costo iniziale non è basso.
Fondo sempre akadama integrando con tabs..
Be se le pl danno risultati migliori allora vada per quelle....tanto voglio dire nn ho bisogno di molti watt
Non ho parlato di risultati migliori rispetto ad un'altra lampada.. Ho semplicemente detto che ho ottenuto ottimi risultati utilizzando quelle lampade.. Ora non ho foto da mostrarti perché le ho salvate sul pc in ufficio. Appena riesco le posto.
Non ho parlato di risultati migliori rispetto ad un'altra lampada.. Ho semplicemente detto che ho ottenuto ottimi risultati utilizzando quelle lampade.. Ora non ho foto da mostrarti perché le ho salvate sul pc in ufficio. Appena riesco le posto.
Ok :) si no intendevo dire che se tu per come mi hai descritto la vasxa hai ottenuto buoni risultati con le pl allora vado di pl probabilmente vedremo