Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ok però non conoscevo questa clorosi ferrica guardando su internet sarebbero delle macchie marroni giusto? Se si sono presenti sul echinodorus quindi cosa dovrei fare? Inoltre stamattina mi sono svegliato che la mia pesciolina balloon ha partorito di nuovo con più di 65 pesciolini
Potrebbe essere clorosi, così come potrebbe essere una reazione della pianta al nuovo ambiente. Riusciresti a postare una foto?
In ogni caso stai tranquillo, non devi far niente di sconvolgente, fertilizza e aspetta.
scusate se l'echinodorus non si vede bene ma sta dietro ad un castello l'ho fatta nel migliore dei modi e si vede la macchia. l'alternanthera non ha le foglie perché quando l'ho comprata sono tornato a casa che aveva tutti i rami rotti però stanno le foglie piccoline. il plantmin l'ho messo 4 giorni fa perché mi era stato detto che la prima volta si doveva mettere dopo 15 giorni.