Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-09-2017, 00:24   #10
Fabriziomaggio69
Protozoo

Città: Santena
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho il marino da tre anni circa, prima avevo il dolce che ho tenuto per sette anni , quindi forse non sarò più n esperto e navigato come qualcuno ma neppure credo di essere uno sprovveduto. Tutto il poco che ho fatto finora l'ho sempre fatto consigliato da persone esperte, negozianti ed amici che come al solito dicono tutto ed il contrario di tutto. Non credo che lo schiumatoio sia sottodimensionato in quanto la. Asca da 150 litri conterrà circa 130 litri per via delle rocce vive, la luce è una lampada led apposta per il marino controllata da una centralina che gestisce alba tramonto e luce notturna il tutto per otto ore al giorno. Non posso mettere alcuna Simo perché non ho lo spazio purtroppo. Se le informazioni sono poche mi scuso ma al momento non so fornirne altre. Grazie lo stesso a tutti.
Fabriziomaggio69 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
coralli , dellacqua , quali , valori
Opzioni
Visualizzazione