Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
magari potevi inserire la lastra prima di inserirlo di nuovo in vasca con la coppia
RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI. Con la coppia non c'e' sta tonulla da fare e l'ho messa con i discus, intanto sto trattando con successo (incrocio le dita) un discus che mi han regalato e che era messo male (scuro apatico... ora mangia come un facocero e "ca..a" altrettanto) Tornado a Shark alla fine vederlo cosi solo nel vascone da 360 mi dispiaceva: c'era un ragazzo che cedeva 7 scalari di 1 anno cosi li ho presi e li ho messi con Shark: stanno tutti da dio (sono quasi due mesi), hanno le loro gerarchie e io sono piu' felice di loro