Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
un anno di vita, probabilmente ho speso un trentesimo di quello che hai speso tu e sononsodfisfatto, molto soddisfatto. non ho paura. mettere foto io!!!
Se ho scritto cose incomprensibili è colpa del correttore!!! inviato con Samsung S7 Edge
lascia perdere...non è il caso vedi a differenza di molti io non sono uno di quelli che dicono bella per far contento chi posta le foto della vasca perchè così non si migliora credendo veramente di avere una bella vasca un consiglio spassionato cambia hobby cè ne sono molti altri meno costosi e belli ugualmente vedere animali in quelle condizioni soffro per loro