Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Ormai l ho ordinata e nn l ho pagata chissa che , pero ha i vetri da 6mm ed e forata x sump . Siliconatura trasparente e tutta extrachiaro :) e 10cm piu larga che nn guasta.
Eh allora tutto un altro livello
Originariamente inviata da IVANO
Due fiale di biodigest sono troppe...
Per il resto la maturazione non si velocizza con resine o altre pozioni magiche, bisogna aspettare. Bela vasca anche se non amo le vasche basse..
Grazie Ivano.
Ho letto in qualche post che l'uso di resine antifosfati in maturazione aiuta.
Avendo già animali in vasca non so come potrebbero reagire ad una nuova maturazione.
Tieni le resine a portata di mano e monitorizza i valori ,nel caso i po4 si alzino in maniera importante puoi metterle per salvaguardare gli animali,ma non aiutano la maturazione.