Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Comunque anch'io voglio condividere i miei ricordi di questi 3 giorni (ci metto anche il venerdì di preparazione).
Sono stati 3 giorni fantastici in compagnia di amici fantastici(ci sono stati momenti in cui mi è venuto il mal di testa dal ridere) poi vorrei ringraziare tutti gli utenti che sono passati dai tavoli anche solo per un saluto,quelli che hanno approfittato per fare qualche domanda e anche quelli che ci hanno voluto ringraziare per il lavoro fatto e non nego che fa molto ma molto piacere.
Insomma 2 giorni volano anche se devo dire che domenica sera eravamo sullo sfatto andante ne rifarei un'altra domani.
Grazie a te...mangiare cena al tuo fianco non ha prezzo, non avrei retto la cameriera senza un buon appoggio