Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il volitans diventa una bestia io ho un 200 litri e credo diventerebbe grande come il lato corto
Vedere un pesce di quelle dimensioni in 230 lt mi mette una grande tristezza
Occhio se lo fai trovare alle strette , e visto la vasca é facile, di punge
Grazie ragazzi per le vostre risposte anche io appena posso allargherò la vasca in base all 'acquisto di una nuova casa a me piace tantissimo quel pesce e per adesso lo terrò li poi quando verrà il momento del cambio casa ovviamente non sarà repentino spero di dargli una vasca più grossa adesso spero che si trovi bene e rimarrà con me fino al trasloco ciao a tutti siete fantastici