Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica ed accessori nella fotografiaPer avere informazioni su come effettuare correttamente fotografie all'acquario e consigli per l'acquisto della macchina fotografica più adatta, sia essa digitale che reflex. Per avere inoltre consigli sui software di fotoritocco e su obbiettivi, flash, accessori, ecc.
Sì...
Il primo criterio è il prezzo comunque...
La entry level di Canon dovrebbe essere la 1100d. Io ho una 1000d che è il modello precedente.
Una 600d o superiore è già un più che Buon prodotto.
Ps la numerazione va al contrario...la 1100 è la più scarsa e la Mark1d ti costa come un bmw
Cosa cambia fra una macchina e un altra? Tutto e niente...cioè se sei principiante e non hai nozioni di fotografia molto probabilmente non apprezzeresti e non sfrutteresti le reali potenzialità di una full frame da 10000€.
In linea di massima cambiano i mega pixel,la qualità del corpo macchina (plasticaccia o materiali più resistenti),il sensore,la sensibilità ISO,la velocità di scatto,i punti di messa a fuoco...
Quindi più il numero è piccolo e più sono professionali giusto ? Grazie già questo un po mi aiuta, stavo dando letteralmente i numero con tutti sti modelli