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fatti diversi acquisti.... DIVERSI... e diversi anche per tipologia ed importo... mai avuto problemi! o meglio, le due volte che ci son stati li hanno risolti loro! Un amico (che abita qui vicino) c'ha comprato un acquario da 600l.... completo di mille accessori, costava un boato) arrivato rotto, li chiama, gli dicono di rifiutare il pacco e dopo tre giorni aveva in casa quello nuovo ;)
__________________ Stiamo organizzando "Caridiniamo? 2013 - Stessa location dello scorso anno, a Fiumicino, probabilmente l'ultimo fine settimana di aprile
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
Tra i vari acquisti fatti mi è successo in un ordine dove a causa di un filtro che faceva aumentare il peso del pacco non riuscivo ad attivare la spedizione gratuita. Su loro suggerimento ho acquistato il filtro con ordine separato ricevuto tutto con un pacco unico.
In una cinquantina di ordini mai un problema se non per il fatto che impiegano sempre uno o due giorni ad effettuare l'invio a causa dell'incremento di vendite che hanno avuto ultimamente
Riporto di seguito, come da regolamento, la risposta inviatami dal negozio in oggetto:
Gent.mo sig. roobbyno89, credo, attraverso una ricerca fatta nel nostro archivio di aver capito il suo nome. Ho ricercato i suoi ordini ed effettivamente confermo che paypal non ci aveva segnalato il pagamento del suo ordine. A riprova, se vuole posso allegare con altro messaggio su questo forum uno "screen shot" a riprova di quanto sto affermando. La procedura di paypal collegata al nostro sito prevede che l'ordine, quando viene registrato il pagamento, viene aggiornato direttamente da paypal, passando da "paypal attesa" in "paypal pagato". Viene inoltre associato al pagamento un numero di transazione che corrisponde al numero visualizzabile nel conto paypal di aquariumline. Capita alcune volte che paypal non procede ad aggionare il nostro ordine pur avendo ricevuto il pagamento, pertanto l'ordine rimane in "paypal attesa" con dicitura "no paypal transaction information avalaible". Oltre il 98% degli ordini con questa dicitura non sono stati effettivamente pagati per vari motivi. Pochissime volte, invece, la transazione è avvenuta, come nel suo caso. Noi possiamo verifcarlo solo su segnalazione del cliente. Nel suo caso, è avvenuto esattamente questo; ricevuta la sua segnalazione, abbiamo verificato e trovato il pagamento, solo che il programma di gestione magazzino del nostro negozio, non avendo registrato il pagamento, non ha provveduto a scalare le quantità dei prodotti da lei acquistati dallo stock e l'acquario, ultimo pezzo in magazzino, è stato acquistato da un altro cliente e regolarmente spedito. Per cui la invito la prossima volta ad evitare di scrivere aggettivi diffamatori del tipo "finto di non vedere". Fortunatamente abbiamo molti clienti che conoscono il nostro modo di lavorare, abbiamo sempre rimborsato, quando i clienti hanno chiesto il rimborso, certo abbiamo dei tempi tecnici per effettuare le procedure di rimborso, ma in generale abbimoa sempre soddisfatto le richieste dei clienti. il nstro modo di operare è improntato sulla trasparenza più assoluta e sul rispetto nei confronti dei nostri clienti. Riguardo al problema del sig. Siceid, la invito ad effettuare la procedura di "reso" come scritto nelle nostre condizioni di vendita. Il collega preposto esaminerà la sua richiesta e le risponderà al più presto. Spero di aver chiarito il tutto, rimanendo a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti
Saluti
staff aquariumline
Riporto di seguito, come da regolamento, la risposta inviatami dal negozio in oggetto:
Riguardo al problema del sig. Siceid, la invito ad effettuare la procedura di "reso" come scritto nelle nostre condizioni di vendita. Il collega preposto esaminerà la sua richiesta e le risponderà al più presto. Spero di aver chiarito il tutto, rimanendo a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti
Saluti
staff aquariumline
Ciao Marco,
Ti ringrazio per la cortesia di essere interceduto con il venditore, però ci tengo a sottolineare che al momento non ho di che lamentarmi visto che il fatto che a volte in un ordine un prodotto possa essere difettoso è ordinaria amministrazione. Comunque mi rallegra sapere che se dovessero presentarsi situazioni deteriorate posso contare sul forum e sugli altri utenti.
Ho comprato alcune volte da loro, è sempre andato tutto più che bene.
Ho fatto un ordine "importante" settimana scorsa, precisamente Venerdì. Avevo dei dubbi sul tipo di sabbia da acquistare e una ragazza, molto gentilmente, è andata in magazzino a controllare e mi ha aiutato nel capire quale fosse più bianca (sto allestendo un paio di acquari marini con un amico) dato che dalle immagini non si capiva. Ho pagato Venerdì, il materiale è partito Lunedì ed arrivato Martedì. Devo ancora andare a ritirarlo a casa dei miei genitori, ma mi è stato detto che il pacco è integro.
Efficienza, disponibilità e cordialità. E dei prezzi ottimi, visti altri siti online.
Riporto di seguito, come da regolamento, la risposta inviatami dal negozio in oggetto:
Gent.mo sig. roobbyno89, credo, attraverso una ricerca fatta nel nostro archivio di aver capito il suo nome. Ho ricercato i suoi ordini ed effettivamente confermo che paypal non ci aveva segnalato il pagamento del suo ordine. A riprova, se vuole posso allegare con altro messaggio su questo forum uno "screen shot" a riprova di quanto sto affermando. La procedura di paypal collegata al nostro sito prevede che l'ordine, quando viene registrato il pagamento, viene aggiornato direttamente da paypal, passando da "paypal attesa" in "paypal pagato". Viene inoltre associato al pagamento un numero di transazione che corrisponde al numero visualizzabile nel conto paypal di aquariumline. Capita alcune volte che paypal non procede ad aggionare il nostro ordine pur avendo ricevuto il pagamento, pertanto l'ordine rimane in "paypal attesa" con dicitura "no paypal transaction information avalaible". Oltre il 98% degli ordini con questa dicitura non sono stati effettivamente pagati per vari motivi. Pochissime volte, invece, la transazione è avvenuta, come nel suo caso. Noi possiamo verifcarlo solo su segnalazione del cliente. Nel suo caso, è avvenuto esattamente questo; ricevuta la sua segnalazione, abbiamo verificato e trovato il pagamento, solo che il programma di gestione magazzino del nostro negozio, non avendo registrato il pagamento, non ha provveduto a scalare le quantità dei prodotti da lei acquistati dallo stock e l'acquario, ultimo pezzo in magazzino, è stato acquistato da un altro cliente e regolarmente spedito. Per cui la invito la prossima volta ad evitare di scrivere aggettivi diffamatori del tipo "finto di non vedere". Fortunatamente abbiamo molti clienti che conoscono il nostro modo di lavorare, abbiamo sempre rimborsato, quando i clienti hanno chiesto il rimborso, certo abbiamo dei tempi tecnici per effettuare le procedure di rimborso, ma in generale abbimoa sempre soddisfatto le richieste dei clienti. il nstro modo di operare è improntato sulla trasparenza più assoluta e sul rispetto nei confronti dei nostri clienti. Riguardo al problema del sig. Siceid, la invito ad effettuare la procedura di "reso" come scritto nelle nostre condizioni di vendita. Il collega preposto esaminerà la sua richiesta e le risponderà al più presto. Spero di aver chiarito il tutto, rimanendo a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti
Saluti
staff aquariumline
Ho espresso la mia personalissima opinione (in Italia si può ancora fare no? ), sarò uno di quei pochi a non essere stato soddisfatto dagli "acquisti" non andati a buon fine sul vostro sito.
Di diffamatorio non ci vedo nulla e non mi va di far polemiche su questo forum dove persone gentilissime mi han subito dato consigli per allestire al meglio il nuovo acquario acquistato altrove.
Io personalmente mi trovo benissimo. I prezzi sono concorrenziali, hanno articoli introvabili nei negozi fisici della mia provincia, le spedizioni sono abbastanza veloci (dai 3 ai 5 giorni) quindi continuerò a comprare da loro
Personalmente è una vita che acquisto su aquariumline,mai un problema! ad andare a trovare il pelo nell'uovo,forse potrebbero getire meglio la comunicazione...
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi