Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
mah Roberto,se metti l'ago nella bocca delle aiptasie è strano che campino,io le ho letteralmente sterminate una ad una con l'aceto e se ne fosse salvata una!colpo colpo sono morte.
ripeto è assolutamente importante infilare l'ago nella bocca dell'animale
Max,ma secondo te dove glielo infilo?
Ogni 5 ne ricompaiono dopo pochi giorni 4 a volte pure 6,l'unico rimedio efficace veramente sono gli animali che se ne cibano e anche tra questi ci sono gli schizzinosi.
Aceto ,aiptasia x, acqua osmotica, qualche volte funzionano ma garantiti al limone nessuno.
e si vede l'aceto inveneto non è buono come in toscana
oh davvero colpo colpo le facevo fuori