|
Originariamente inviata da SJoplin
|
ti ho sistemato le foto, altrimenti per guardarle veniva il torcicollo ![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
a me però convincono poco le rocce; quantità a parte molte sembrano quasi dei sassi.
anche i coralli non son messi molto bene, per cui, aldilà del problema pesci, c'è qualcosa che non va o nell'acqua o nella luce o in entrambi. toglierei anche le spugne in sump, semprechè tu non ne abbia effettivamente bisogno (si sporcano molto e in fretta) e non le tieni pulite con una discreta frequenza.
che marca di test stai usando?
|

ho il solito problema con le foto...
per quanto riguarda le rocce, anche a me alcuni sembrano proprio dei sassi ma gli ultimi 20kg li ho comprati quasi a scatola chiusa... i coralli so che non sono messi bene ma non riesco a trovare il compromesso giusto. Nelle luci, ho utilizzato i led satisled 24 bianchi a 10000k da 3w, 8 bianchi da 20000k da 3w e 20royal blu da 3w. per un totale di 52 power led (156w) pilotati al 95% con tc420.
i test ho la valigetta della sera.. mi trovavo bene finché ieri pomeriggio sono andato da un altro negoziante che con i test salifert ha misurato il kh a 12 mentre i miei test danno 9.
per quanto riguarda le spugne attendo istruzioni...in che senso "se ne ho effettivamente bisogno"?
@
SJoplin