Sembra miracolosa..ora che mi ci fai pensare visto che la tropica la prendo di seconda mano come la devo trattare prima di inserirla in acquario?basta sciacquarla? Quando mi è capitato di riutilizzare il quarzo ho sempre bollito prima ma in questo caso ho paura che la terra si sfaldi e che si carichi troppo di calcio e magnesio..
Un'altra cosa, non vorrei approfittare troppo della tua gentilezza ma visto la tau prontezza nel darmi consigli posso chiederti di dare un occhiata alla sezione dedicata ai nuovi allestimenti? Ho aperto un post su un eventuale acquisto ma ancora nessuna risposta e i tempi stringono, devo dare conferma al venditore. Spero di non aver esagerato e grazie per i tuoi consigli
Basta con i pesci in vasche non adatte alle proprie dimensioni, sfatiamo il mito di un cm di pesce per ogni litro di vasca, ogni pesce ha bisogno del suo spazio e la vasca deve essere tassativamente più piccola dei pesci che ospita in modo che non siano completamente immmersi in acqua e non prendano reumatismi.
|