Ciao paperino68, purtroppo il chelmon è in vasca da una settimana e ancora non mangia e credo anche che non lo farà...
Anch'io è un pesce che amo ma purtroppo solo 1 su 100 sopravvive!
Cmq grazie per gli apprezzamenti! Si il triton va e anche bene, è un sistema che ha nella sua arma vincente la semplicità!
Per quanto riguarda il blu, ho progressivamente abbassato l'intensità totale della vasca, perché vedevo gli animali pian piano scolorirsi troppo e allora ora sono al 60% con la Radion settata sempre con il template Radiant!
Inoltre, ho iniziato a nutrire massicciamente i coralli e vedo che hanno risposto bene colorandosi più intensamente.
Speriamo continui così. Grazie mille ancora!

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Valentino74
|
Ciao paperino68, purtroppo il chelmon è in vasca da una settimana e ancora non mangia e credo anche che non lo farà...
Anch'io è un pesce che amo ma purtroppo solo 1 su 100 sopravvive!
Cmq grazie per gli apprezzamenti! Si il triton va e anche bene, è un sistema che ha nella sua arma vincente la semplicità!
Per quanto riguarda il blu, ho progressivamente abbassato l'intensità totale della vasca, perché vedevo gli animali pian piano scolorirsi troppo e allora ora sono al 60% con la Radion settata sempre con il template Radiant!
Inoltre, ho iniziato a nutrire massicciamente i coralli e vedo che hanno risposto bene colorandosi più intensamente.
Speriamo continui così. Grazie mille ancora!
|
La sabbia l'ho tolta perché ho visto che tendeva a sporcarsi molto e soprattutto dava modo ai ciano di attecchire, forse perché ancora la vasca troppo giovane.
Quando farai Triton sarò ben lieto di esserti di aiuto portando le mie esperienze!
Se capiti da queste parti fai un fischio così ti vieni a prendere un caffè da me e ti faccio vedere la vasca!